Calciomercato Inter: Occhi puntati su Romero, il nuovo Cambiasso

Secondo le indiscrezioni raccolte dal giornale portoghese A Bola, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Lucas Romero, centrocampista del Velez Sarsfield.

Il giocatore argentino, classe ’94, in patria viene definito il “nuovo Cambiasso” e tra il campionato di Apertura e quello di Clausura della stagione 2012-2013 ha collezionato complessivamente 25 presenze mettendo a segno una rete e nel campionato di Apertura della stagione 2013-2014 è sceso in campo per 11 volte aggiungendo 5 presenze ed un gol in Coppa Libertadores, la Champions League sudamericana.

Thohir Inter

Romero fa parte della nazionale argentina under 20 e sarebbe un giocatore perfetto per l’Inter di Mazzarri: mediano incontrista con buon destro, diciannovenne e perciò perfettamente adatto al progetto-giovani voluto da Thohir, con stipendio basso, sempre una buona notizia per le casse nerazzurre visto anche il salary cap voluto dal patron indonesiano (praticamente il club di Corso Vittorio Emanuele fissa a circa 2 milioni e mezzo all’anno lo stipendio per un calciatore) e un costo di cartellino ancora abbastanza basso (tra i 5 e i 6 milioni). L’unico problema, per ora, è la concorrenza: il Manchester United è pronto a fare la sua offerta.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: D’Ambrosio vicinissimo ai nerazzurri

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Olsen in prestito al Panathinaikos?