Calciomercato Inter, occhi su Balanta: c'è l'offerta al River Plate

Nelle prossime ore l’Inter potrebbe mettere a segno un acquisto importante: si tratta di Eder Avarez Balanta, giocatore colombiano attualmente in forza al River Plate, il quale ha chiesto un incontro con il proprio club già domani, appena rientrerà dalla pausa post Mondiali, per poter parlare del suo vicino futuro.

Il Presidente della società argentina Rodolfo D’Onofrio ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle decisioni che vorrebbe prendere su Balanta, precisando di aver avuto contatti diretti con l’Inter per cominciare a parlare dell’affare sul giovane difensore centrale.

Il costo del cartellino di Balanta si aggira sui 4 milioni di euro ma il River Plate ha alzato la posta in palio: gli argentini ne vogliono infatti 10 milioni per poter lasciare andare il giocatore. Dopo aver sentito le richieste del River, i neroazzurri hanno fatto la loro controproposta: si parla di un offerta di 5,5 milioni di euro più alcuni bonus a rendimento.

Il giocatore colombiano però interessa anche a Roma, Juve, Milan e Napoli e quindi i nerazzurri non possono dormire sonni tranquilli: non bastasse a mettere pressione alla società di Thohir si è aggiunto il Monaco, il quale sembra essere intenzionato a mettere sul piatto d’argento più soldi del club nerazzurro pur di aggiudicarsi Balanta.

Leggi anche -> Inter, il punto sul mercato

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lamela: “Resto al Tottenham”