Calciomercato Inter: offerta per Kuzmanovic dal Besiktas

Mentre i giocatori dell’Inter continuano a scaldare i muscoli al raduno di Pinzolo in vista della prossima stagione sportiva, c’è chi avanza offerte per poter mettere a segno alcuni acquisti durante questo mercato estivo. Ma si sa che per poter concretizzare gli arrivi, bisogna anche saper piazzare bene le vendite: è quello che sta cercando di fare Ausilio, che però ora si trova a dover fare i conti con chi di partire, non ne vuol sapere.

È il caso di Kuzmanovic, giocatore nerazzurro che proprio ieri ha dichiarato la propria volontà di continuare ad indossare la maglia della società di Milano anche nella prossima stagione: il giocatore serbo, nonostante l’arrivo di M’Vila e l’elevata possibilità dell’arrivo anche di Medel, sembra essere molto convinto di continuare a far parte della squadra guidata da Mazzarri.

In queste ore però il centrocampista è finito nel mirino del Besiktas: la squadra turca è infatti interessata a Zdravko, ma ancora non sono noti ne i particolari, ne le cifre che la società sarebbe disposta a sborsare. Quel che è certo è che ad Ausilio farebbe sicuramente comodo incassare anche una cifra ridotta, in vista degli interessi della squadra e dei giocatori che Mazzarri vorrebbe aggiungere alla propria rosa.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Medel sempre più vicino

Leggi anche -> Inter 2014-2015, Kuzmanovic: “Voglio restare in nerazzurro”