Calciomercato Inter, offerta sontuosa del Monaco per Icardi?

I tifosi dell’Inter tremano. Secondo alcune voci di calciomercato, infatti, il Monaco avrebbe formulato un’offerta sontuosa per prelevare Mauro Icardi. Il bomber argentino, infatti, sarebbe il prescelto per raccogliere l’eredità nel Principato del colombiano James Rodriguez, capocannoniere dei Mondiali, prossimo al trasferimento in Spagna, per la precisione al Real Madrid per la cifra di 70 milioni circa, somma che i monegaschi reinvestirebbero in parte proprio su Icardi.

Il Monaco, infatti, avrebbe proposto a Thohir tra i 27 e i 30 milioni di euro cash per strappare subito Icardi. L’argentino è stato più volte dichiarato incedibile dal presidente nerazzurro che su di lui e su pochi altri elementi vuole costruire il futuro nerazzurro. Davanti ad una simile offerta, però, l’Inter potrebbe vacillare: di questi tempi, rifiutare 30 milioni potrebbe essere un suicidio per la stagnazione economica che affligge il mondo del pallone.

Se l’offerta del Monaco per Icardi dovesse essere confermata e se il club nerazzurro dovesse seriamente pensare alla cessione del suo numero 9, il calciomercato dell’Inter subirebbe un violento scossone. A tal proposito, acquisterebbe credibilità la voce di un interesse nerazzurro per il colombiano Bacca del Siviglia: potrebbe essere lui l’erede di Icardi in caso di clamoroso addio?

Leggi anche–> Thohir: “Icardi e Handanovic punti di forza per il futuro”

Leggi anche–> Icardi, Inter a vita?

Leggi anche–> Icardi: “Mazzarri ha fiducia in me, non lo deluderò”