Calciomercato Inter, Osvaldo a Milano: "Spero di fare bene"

E’ atterrato poche ore fa all’aeroporto di Milano “Malpensa” il calciatore italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo, ex Juventus ma ormai in procinto di passare all’Inter per la stagione 2014-2015. Appena atterrato, il neo nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti nel luogo. L’attaccante si presenta così: “Sono molto contento di essere all’Inter. Adesso voglio fare le visite mediche, prima della firma non dico nulla per scaramanzia”.

Circa gli obiettivi dei nerazzurri, l’attaccante è sibillino: “Scudetto e Champions League? Speriamo tutto quello che si può fare”. Su Mazzarri, invece:  “Ancora niente, dobbiamo parlare personalmente”. Coglie, inoltre, l’occasione per salutare i tifosi dell’Inter: “Un saluto grande ai tifosi, spero di fare bene anche per loro”. 

Mancano le visite mediche di routine, adesso, fissate per  la giornata di domani. Dopodiché ci sarà soltanto da aspettare l’ufficialità della trattativa. Ormai siamo quasi certi che la trattativa di calciomercato che vede approdare Osvaldo all’Inter abbia avuto un esito positivo.

Leggi anche -> Jonathan su Osvaldo: “All’Inter farà bene”

Leggi anche -> Inter 2014-2015: Osvaldo-Icardi-Palacio tridente da sogno