Calciomercato Inter, Osvaldo si riavvicina ai nerazzurri

Pablo Daniel Osvaldo si riavvicina ai nerazzurri. Lo scoop di calciomercato per l’Inter arriva direttamente dall’Inghilterra: l’italo-argentino, infatti, non si è presentato al raduno della sua squadra, il Southampton, accusando un problema fisico. La dirigenza inglese non ha preso bene il gesto dell’ex Roma e Juventus e ha deciso di privarsene, vendendolo al miglior offerente. Koeman, allenatore dei Saints, ha già dato mandato ai suoi uomini mercato di disfarsi di Osvaldo.

L’oriundo piace ai nerazzurri da tempo, ma nelle ultime settimane la trattativa era stata parzialmente accantonata perché Ausilio si è concentrato soprattutto sull’acquisto del centrocampista richiesto da Mazzarri. Ora che per M’Vila e Casemiro, non con poche difficoltà, gli affari sono vicini alla conclusione, c’è di nuovo un forte interesse per l’attaccante del Southampton.

La prima offerta che l’Inter ha formulato al Southampton in questa sessione di calciomercato è stata un prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi rifiutarono, chiedendo di inserire nell’affare un obbligo di riscatto. Ora, dopo il gesto di Osvaldo nei confronti della squadra, il Southampton potrebbe anche cambiare idea per sbarazzarsi immediatamente di lui, per poi rinegoziare la cessione definitiva tra un anno. Che sia questa la volta buona per dare a Mazzarri un rinforzo nel reparto offensivo?

Leggi anche–> Inter-Osvaldo, si riaccende la fiammella

Leggi anche–> Gazzetta dello Sport: “Ecco l’offerta dell’Inter per Osvaldo”