Calciomercato Inter, Pastore in prestito dal Psg?

Non ci sono solo Lavezzi, Lamela e Mata sul taccuino degli uomini di mercato dell’Inter per gennaio. Nelle ultime ore pare che Branca e Ausilio abbiano fatto un sondaggio col Paris Saint Germain per Javier Pastore chiedendo il prestito con diritto di riscatto del trequartista argentino ex Palermo.

L’interessamento per Pastore sarebbe dettato dalle crescenti difficoltà di arrivare a Lavezzi e Lamela. Il Pocho è per ora bloccato a Parigi, in quanto il suo tecnico Blanc non vorrebbe in alcun modo privarsene, mentre l’ex romanista, che al momento continua a godere di scarsa fiducia al Tottenham, non sembra essere un affare facilmente negoziabile in tempi brevi in quanto gli Spurs vorrebbero monetizzare quanto più possibile dopo l’investimento estivo.

lamela

Dal canto suo, Pastore potrebbe trovare a Milano quel minutaggio che a Parigi, al momento, non gli viene garantito per continuare a nutrire speranze di convocazione per il prossimo Mondiale che, attualmente, non sembra così scontato per il Flaco.

Leggi anche–> L’Inter accelera per Lamela 

Leggi anche–> Inter, si pensa a Mata

Leggi anche–> Scambio Guarin-Demba Ba col Chelsea?

Leggi anche–> Belfodil in prestito: su di lui tante squadre straniere