Calciomercato Inter, per D'Ambrosio offerti Benassi e Duncan

L’Inter prosegue le trattative con il Torino per portare Danilo D’Ambrosio in nerazzurro. Oggi è previsto un incontro tra Erick Thohir e la dirigenza granata per parlare del giocatore. Il trasferimento sembra essere vicino, mancano soltanto dei dettagli da definire e decidere la formula con la quale il giocatore si trasferirà sotto la Madonnina.

Il Torino vorrebbe avere come contropartita tecnica Rubèn Botta, promettente trequartista argentino appena acquistato dall’Inter. Restano vive però le possibilità di una cessione con un compenso economico, fissato a 2,5 milioni di euro. Per abbassare il prezzo del calciatore, l’Inter avrebbe proposto alla squadra di Ventura altre contropartite.

Joseph Duncan

Dopo aver escluso la pista del portiere Francesco Bardi, si parla di Alfred Duncan e Marco Benassi. I due centrocampisti, attualmente in prestito al Livorno, potrebbero essere lasciati andare in comproprietà dall’Inter. Tuttavia i due giocatori rimarrebbero in Toscana fino al termine della stagione, per poi trasferirsi in Piemonte.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Pereira verso il Marsiglia?

Leggi anche –> Calciomercato Inter, non si ferma la trattativa Lamela