Calciomercato Inter, per Osvaldo decisivo il parere di Mazzarri

Non si sblocca la trattativa di calciomercato che vedrebbe Osvaldo vestire la maglia dell’Inter. In questi ultimi giorni ci sono stati contatti tra gli agenti del calciatore e la società di Erick Thohir: ci sarebbe l’ok per l’italo-argentino, favorevole al passaggio in nerazzurro, ma non basta. Si sta aspettando, infatti, il parere decisivo del tecnico dell‘Inter Walter Mazzarri: a rivelarlo è stata SportMediaset nelle ultime ore.

I giornali inglesi sono sicuri: Osvaldo passerà presto dal Southampton all’Inter. Ciò che non convince la stampa italiana, invece, è la posizione del sopracitato allenatore: il toscano, invece, potrebbe non vedere di buon occhio l’approdo del calciatore a Milano e non considera l’italo-argentino il compagno ideale di Mauro Icardi

In ogni caso, a breve dovrà essere presa una decisione e presto sapremo se l’operazione di calciomercato tra il club inglese e l’Inter per Osvaldo si chiuderà con una “fumata bianca” oppure no. Il calciatore, dal canto suo, ha fatto sapere di essere disponibile a vestire la maglia della società milanese; adesso, si aspetta solo il parere di Mazzarri.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: i nerazzurri accelerano su Osvaldo

Leggi anche -> Calciomercato Inter: per Osvaldo si chiude la prossima settimana?