Calciomercato Inter: per Osvaldo si chiude la prossima settimana?

Osvaldo è vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra. L’Inter ha trovato un accordo con l’attaccante e anche il Southampton ormai è deciso a liberarsi del giocatore in questa sessione di calciomercato, dopo le brutte prestazioni in Premier dell’attaccante. Voci dicono che la trattativa potrebbe chiudersi già settimana prossima, permettendo così ad Osvaldo, che da tempo si allena da solo, di raggiungere Mazzarri e la squadra magari negli USA. L’italo-argentino arriverebbe all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In queste ultime ore però si registra un nuovo interesse per Osvaldo. La Juventus di Max Allegri infatti è tornata sull’attaccante, che non era stato riscattato al termine della scorsa stagione. L’Inter tuttavia è ottimista riguardo la buona riuscita della trattativa, forte dell’accordo con il giocatore e del ruolo nel progetto che Mazzarri gli ha garantito. Allegri non gli assicurerebbe un posto da titolare alla Juventus, ma solo spezzoni di partita per dare respiro a Tevez e Llorente. L’Inter al contrario punterebbe molto su Osvaldo che, dopo una stagione infelice al Southampton, è desideroso di riscatto e di un ruolo di primo piano.

L’Inter ha deciso di accelerare i tempi per non perdere questa occasione importante, dopo gli addii a Jovetic e Lamela. Osvaldo potrebbe così indossare la maglia nerazzurra e raggiungere i nuovi compagni di squadra già la prossima settimana. Un nuovo derby d’Italia si è acceso dunque in questa sessione di calciomercato per il “Johnny Depp” italo-argentino.

Leggi anche-> Calciomercato Inter, ipotesi Soldado per l’attacco

Leggi anche-> Calciomercato Inter, Medel: gli aggiornamenti sulla trattativa