Calciomercato Inter, Podolski accordo raggiunto?

L’Inter fa sul serio per Podolski e ha raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore tedesco per portarlo a Milano sponda nerazzurra in questa sessione di calciomercato. L’intesa con il giocatore è già cosa fatta da qualche giorno, ma adesso la società di Thohir dovrà iniziare la trattativa con i Gunners.

Fino ad ora, sono stati registrati solo sondaggi nerazzurri, ma non c’è ancora stato nessun incontro. Wenger potrebbe essere disponibile a lasciar partire il giocatore senza troppe resistenze, resta solo da capire quale sarà la formula di trasferimento. Podolski è un classe ’85, nel pieno della sua maturità calcistica ed ha un contratto oneroso ma in scadenza a giugno 2016. La Juventus aveva provato a prenderlo la scorsa estate, ma non se ne fece nulla: ora tocca ad Ausilio & co.

Mancini vuole fortemente Lukas Podolski, attaccante esterno estroso e versatile, il giocatore giusto per rilanciare l’Inter; d’altro canto l’ala tedesca potrà così riscattare le sole 13 presenze di questa stagione, nemmeno tutte da titolare. Inter-Podolski, ci siamo quasi.

CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NOTIZIE