Calciomercato Inter, preso M’Vila: E’ ufficiale

Da giorni se ne parlava e si aspettava soltanto l’ufficialità, adesso è arrivata. L’Inter ha preso M’Vila, calciatore proveniente dal Rubin Kazan, con la formula del prestito con diritto di riscatto. I dettagli erano già stati limati qualche settimana fa, quando il francese di origini congolesi è approdato a Milano assieme ai dirigenti russi, per parlare con la società di Corso Vittorio Emanuele.

Il francese stava aspettando il famoso fax del Rubin Kazan per potersi dire a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter. Era partito, infatti, alla volta di Pinzolo, ma non aveva avuto la possibilità di allenarsi con i compagni nerazzurri fino a questa mattina, quando invece ha preso parte agli allenamenti. In serata è giunta la tanto aspettata ufficialità, che pone fine alla “telenovela” durata qualche settimana.

I tifosi,  adesso possono stare tranquillil’Inter ha ufficialmente preso Yann M’Vila, che avrà la possibilità di farsi apprezzare dai tifosi nerazzurri (che già lo amano) fino al 2019, anno in cui scadrà il contratto con la società milanese.

Leggi anche -> Yann M’Vila all’Inter: E’ ufficiale