Calciomercato Inter, Rabiot: "Voglio rimanere al Psg"

Uno degli obiettivi del calciomercato dell’Inter, Adrien Rabiot, si allontana. Il giovane centrocampista del Psg, infatti, ha rilasciato alla stampa francese alcune dichiarazioni in cui allontana i tanti rumors sviluppatisi negli ultimi giorni intorno al suo nome, soprattutto quelli legati ad un possibile trasferimento in Italia, dal momento che si è parlato di un forte interesse dell’Inter, della Roma e della Juventus per le sue prestazioni.

Ecco, al riguardo, le parole di Rabiot: “Ho un contratto con il Psg fino al 2015 e non ho intenzione di andare via. Il rinnovo non è una questione di soldi, ma di quanto tempo verrò impiegato in campo”. Parole che hanno il profumo della sentenza. Rabiot, la scorsa settimana, era stato, secondo diversi esperti di mercato, addirittura a un passo dall’accordo con la Roma ma, a quanto pare, il ragazzo non ha mai avuto l’intenzione di lasciare la capitale francese.

A meno che le dichiarazioni di Rabiot non siano dettate dalla volontà di strappare un contratto più vantaggioso al Psg o alle sue pretendenti, sembra che l’Inter debba mettersi l’anima in pace e guardare altrove, lungo le tortuose vie del calciomercato, per trovare altri rinforzi per la sua rosa.

Leggi anche–>Rabiot-Inter, insidia Roma