Calciomercato Inter, Sampdoria su Duncan

C’è una nuova pretendente per Alfred Duncan: è la Sampdoria. I doriani vorrebbero portare a Genova il mediano nerazzurro durante questa sessione di calciomercato ed è già pronta un’offerta per l’Inter. Si parla di una richiesta di prestito, con diritto di riscatto a favore dei blucerchiati e contro riscatto per l’Inter che, così, potrebbe tutelarsi per non perdere definitivamente il calciatore ghanese, reduce da un anno e mezzo di prestito secco a Livorno.

Su Duncan, oltre alla Sampdoria, ci sono altri tre club, due italiani ed uno straniero. In Italia ci sarebbero Cesena e Palermo interessate a lui (i romagnoli sembrano essere in vantaggio al momento), mentre all’estero ci sarebbe il Nizza pronto ad accogliere il centrocampista dell’Inter. Duncan non rimarrà a Milano, per lui non c’è spazio a centrocampo e l’Inter sta valutando tutte le offerte che le stanno pervenendo durante questa finestra di calciomercato per scegliere cosa sia meglio per il ragazzo.

Un’eventuale trasferimento di Duncan alla Sampdoria potrebbe aprire una corsia preferenziale per l’Inter per l’acquisto di Shkodran Mustafi. Il difensore doriano resta un obiettivo dell’Inter in questo calciomercato: al momento, numeri alla mano, la difesa nerazzurra potrebbe essere considerata al completo ma se dovesse esserci qualche uscita Ausilio interverrà sicuramente per prendere altri rinforzi e il nome del tedesco di origini albanesi è sempre concreto.

Leggi anche–> Duncan, tre club sulle sue tracce

Leggi anche–> Inter-Sampdoria, contatti per Mustafi