Calciomercato Inter: Samuel torna al Boca Juniors?

E’ da molto tempo che se ne parla, ma ancora non c’è niente di certo: Walter Samuel, l’eroe del triplete nerazzurro, potrebbe presto lasciare l’Inter, essendo prossimo alla scadenza di contratto che lo lega alla società di Corso Vittorio Emanuele.

The Wall, soprannome che si porta dietro dai tempi in cui militava nella Roma, potrebbe tornare presto nella sua Argentina: sono state avanzate offerte per lui, infatti, dal Boca Juniors, società alla ricerca di un difensore centrale in grado di fare la differenza nel suddetto reparto.

Walter Samuel InterIl sudamericano, ormai, non rientrerebbe più nel progetto Inter, che vuole sfoltire la rosa per attuare un ringiovanimento; per questo, si presume che il calciatore non rinnoverà con i nerazzurri. Gli Xeneizes, all’inizio interessati anche a calciatori del calibro di Roncaglia e Burdisso, sarebbero pronti a fare uno sforzo economico per vedere il nerazzurro tornare alla squadra in cui ha già militato prima di approdare in Italia, dal 1997 al 2000.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Guarin al Chelsea con Mourinho?

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Il futuro di Ishak Belfodil