Calciomercato Inter: scambio Guarin-Demba Ba col Chelsea?

Il Chelsea non molla Fredy Guarin ma il club di Abramovich vorrebbe inserire l’attaccante Demba Ba nella trattativa per evitare di spendere 20 milioni di euro cash per il colombiano. Il senegalese, arrivato a Stamford Bridge lo scorso gennaio per 9 milioni di euro, non ha convinto e potrebbe preparare le valigie per andare all’estero, direzione Milano. In questo modo, il Chelsea potrebbe notevolmente abbassare la quantità di denaro da offrire all’Inter per strapparle Guarin.

Al momento però la trattativa è in stand by perché mancherebbe l’ok di Mazzarri che si priverebbe di Guarin solo per un grande innesto (Lavezzi o Lamela i preferiti del tecnico, ma nelle ultime ore è spuntata la candidatura di Mata, sempre del Chelsea) mentre Demba Ba non offre garanzie come terminale offensivo da affiancare a Palacio.

fredy guarin

 

Il Chelsea farà di tutto per acquistare Guarin ma l’Inter, rispetto ai giorni scorsi, sembra meno decisa a privarsi del suo centrocampista o, almeno, non lo farà fino a quando non lo avrà adeguatamente sostituito.

Leggi anche–> Inter: fari puntati su Mata

Leggi anche–> Lamela a un passo dall’Inter 

Leggi anche–> Cessioni Inter: Longo torna all’Espanyol? 

Leggi anche–> Belfodil in partenza: ecco le possibili destinazioni