Calciomercato Inter: Scambio Guarin-Insigne con il Napoli?

Siamo agli ultimi colpi di calciomercato estivo: il 31 agosto, infatti, la sessione terminerà e sarà il momento di fare i bilanci delle situazioni. In casa Inter, dopo l’addio di Ruben Botta, si sta cercando un sostituto. I nerazzurri di Erick Thohir lo avrebbero trovato nel calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, ormai in rotta con la società di Aurelio De Laurentiis. La chiave per arrivare al partenopeo è Guarin.

Da tempo l’Inter sta cercando di piazzare altrove il colombiano. Inoltre, non è la prima volta che il Napoli fa la corte al nerazzurro. Ci potrebbe, dunque, essere uno scambio tra le due società. Il problema, però sembra essere rappresentato dalla situazione economica: lo stesso agente del calciatore nerazzurro, Beppe Accardi, è titubante sullo scambio di mercato.

In un’intervista rilasciata a Rai Sport, l’agente ha infatti dichiarato: “Questa la reputo una situazione economica che potrebbe creare qualche difficoltà: il contratto è pesante e la valutazione del cartellino è molto alta. Non so se il Napoli se lo può permettere. Magari potrebbe andare all’estero, ma Guarin è un giocatore particolare e, nel caso non trovasse l’allenatore ideale, sarebbe difficile trovargli la collocazione tattica ideale”. Aspettiamo e vediamo se uno degli ultimi colpi di calciomercato estivo sarà lo scambio Guarin-Insigne tra Inter e Napoli

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, l’Inter chiede 15 milioni per Guarin

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lavezzi se partono Guarin e Alvarez