Calciomercato Inter, scambio Guarin-Suarez con l'Atletico Madrid?

Secondo le ultime news di calciomercato, potrebbe essere Fredy Guarin la chiave per arrivare a Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Secondo i più informati, infatti, l’Inter potrebbe proporre il colombiano alla squadra spagnola per arrivare al centrocampista dei Colchoneros, in modo da consegnare a Mazzarri un altro rinforzo a centrocampo dopo quello, ormai imminente, di Yann M’Vila.

Suarez era sparito da qualche giorno dai radar di mercato nerazzurri ma, a quanto pare, l’Inter non ha mai smesso di pensare a lui. Al contempo, è recente la voce che vorrebbe l’Atletico Madrid interessato a Guarin: non appena Ausilio ha saputo ciò sembra si sia messo in contatto con l’Atletico per impostare lo scambio tra i due centrocampisti.

Lo scambio, al momento, è solo un’ipotesi. Qualora ci fosse avverrebbe alla pari o, al massimo, con un piccolo conguaglio a favore dell’Inter che valuta Guarin qualche milione in più rispetto a Suarez che, così, torna ad essere tra i principali obiettivi di calciomercato dell’Inter.

Leggi anche–> L’Atletico Madrid vuole Guarin

Leggi anche–> Mario Suarez: l’Atletico rifiuta due proposte interiste