Calciomercato Inter: Scambio Matri-Kuzmanovic con il Milan?

Le ultime notizie di mercato parlano di un (ennesimo) scambio di calciatori tra Inter e Milan. Stavolta i due soggetti dell’operazione sarebbero il milanista Matri, che approderebbe in nerazzurro al posto dell’interista Kuzmanovic che andrebbe, dunque, a vestire i colori rossoneri.

In rossonero, Matri non sta sorprendendo ed è stato recentemente contestato (lo testimoniano i fischi ricevuti dal pubblico durante l’ultima partita). Per il Milan si è probabilmente rivelato un acquisto sbagliato, dato il folto numero di attaccanti che Massimiliano Allegri ha a disposizione. Per l’Inter, invece, potrebbe essere una buona opzione, visto che nel reparto offensivo i nerazzurri sono precari.

Kuzmanovic Inter

In contropartita per ottenere il calciatore italiano, il club di Corso Vittorio Emanuele cederebbe Kuzmanovic ai cugini (da molto tempo accostato ai nomi in uscita nel mercato nerazzurro). Sulla vicenda ha espresso il suo parere anche il tecnico rossonero Allegri: “In avanti abbiamo tanti giocatori, ma non sono valutazioni che faccio io: spetta alla società valutare il da farsi. A lui finora è mancato solo il gol, ma si è sempre rivelato utile. Dispiace che sia stato fischiato nell’ultima partita, nonostante sia stato al servizio della squadra. Con lui occupiamo meglio l’area avversaria”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Occhi puntati su Zouma?

Leggi anche -> Primavera, Derby Inter-Milan: Sfida per le zone alte della classifica