Calciomercato Inter, Schelotto al Chievo: cessione vicina

L’Inter lavora sul calciomercato in uscita e nella lista dei possibili partenti c’è anche il centrocampista ex Atalanta, Ezequiel Matias Schelotto. Giunto a Milano nel 2013, il giocatore classe ’89 non è riuscito con le sue prestazioni a convincere l’Inter a puntare su di lui e, dopo le cessioni in prestito a Sassuolo e Parma, ecco aprirsi nuovamente per lui la porta d’uscita, direzione Chievo.

La notizia è stata riportata da Sky Sport che spiega come Schelotto, dopo l’avventura al Parma, si sia detto pronto a lasciare nuovamente la città lombarda. La volontà del giocatore sarebbe quella di tornare in terra emiliana, tuttavia il Chievo sembra essere in vantaggio, si parla di una trattativa in fase avanzata, e l’Inter non vuole perdere altro tempo dietro a certe cessioni. Schelotto, dunque, si appresta a vestire la maglia gialloblu, il centrocampista verrà nuovamente ceduto in prestito.

Ipotecata tale cessione, l’Inter si dedicherà alle altre trattative in uscita: con Guarin sempre più vicino allo Zenit, Alvarez pronto alla partenza e il futuro di Botta ancora da delineare. L’unica certezza al momento resta la cessione di Schelotto, sempre più vicino al Chievo.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Guarin apre allo Zenit

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Ag. Botta: “Offerte da Parma e Chievo”