Calciomercato Inter: Schelotto al Southampton per Osvaldo?

Siamo ormai ai dettagli: l’operazione di calciomercato che vede approdare Osvaldo all’Inter è quasi terminata. Nelle ultime ore, però, si parla di una contropartita che andrebbe al Southampton in cambio dell’italo-argentino. Si tratta di Ezequiel Schelotto, centrocampista ancora nerazzurro che nell’ultima stagione ha giocato nel Parma.

Prima di inserire Schelotto nella trattativa, i nerazzurri avevano pensato a Taider: il calciatore algerino, però, non vuol saperne di andare via dall’Inter e ha rifiutato la destinazione. Ecco che si è pensato così ad Ezequiel Schelotto che, in realtà, non ha solo il club inglese sulle sue tracce, ma ben 3 offerte.

In primo luogo c’è il Parma, che lo vorrebbe a tutti i costi per far tornare Biabiany a Milano; inoltre, altre due squadre di Serie A sarebbero interessate al calciatore: si tratta delle due liguri, Genoa e Sampdoria. El Galgo, in ogni caso, sembrerebbe preferire la destinazione inglese rispetto alle altre italiane. Dobbiamo, comunque, ancora aspettare per sapere se Ezequiel Schelotto sarà inserito nella trattativa di calciomercato con il Southampton per giungere ad Osvaldo In nerazzurro.

Leggi anche -> Osvaldo all’Inter: Taider al Southampton decisivo per l’annuncio ufficiale

Leggi anche -> Thohir a Inter Channel: “Sono ottimista sulla squadra”