Calciomercato Inter: Sfumato Lavezzi, si pensa a Lucas

Le ultime notizie di calciomercato vedono ormai il sogno di vedere Lavezzi all’Inter allontanarsi sempre di più: il PSG, infatti, avrebbe blindato il “Pocho” per gennaio, dichiarando che non se ne andrà da Parigi. Mazzarri dovrà rinunciare all’idea di vedere l’argentino giocare un’altra volta nella sua squadra, così com’è accaduto ai tempi in cui era il tecnico del Napoli.

Ecco allora che spunta un’altra ipotesi: nel mirino della società di Corso Vittorio Emanuele, secondo  le ultime voci, ci sarebbe un altro calciatore del Paris Saint-Germain: si tratta di Lucas Rodrigues Moura da Silva, meglio conosciuto come Lucas, centrocampista brasiliano classe 1992, attualmente in forza al club francese e alla Nazionale carioca.

Walter MazzarriNon è la prima volta che si parla di Lucas in nerazzurro, già la scorsa estate le voci di un suo eventuale arrivo erano molte; l’Inter, però, dovrebbe battere la concorrenza di un altro club interessato al calciatore: la Juventus di Antonio Conte. Dal canto suo, il tecnico francese avrebbe, per adesso, gelato tutti dichiarando che il brasiliano non si muoverà da Parigi, nemmeno per andare via in prestito.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Lavezzi sempre più lontano. Ecco i possibili sostituti

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2013-2014: i nerazzurri sognano Marco Verratti