Calciomercato Inter: si ritorna su Chicharito Hernandez per l'attacco

L’Inter fa un passo indietro per poter tornare ad una trattativa che avevano lasciato in sospeso: si tratta di Javier Chicarito Hernandez, il quale già a marzo, era finito nel mirino della società nerazzurra. Dopo il no categorico del Manchester City per la cessione di Jovetic, l’Inter ha dovuto cambiare aria e sta provando a rimettere le mani sul messicano.

Il giocatore del Manchester United si è appena riunito ai propri compagni di squadra per cominciare la preparazione, ma prima di iniziare una nuova stagione dovrà parlare con l’appena arrivato Louis Van Gaal, il quale vuole capire le intenzioni del giocatore per poter verificare se vuole rimanere o meno sotto la sua guida.

L’atleta messicano potrebbe essere l’attaccante ideale per l’Inter: giovane come quasi tutti gli altri componenti della rosa, verrebbe perfettamente inserito nel team di Mazzarri e troverebbe sicuramente più spazio di quanto gliene abbia dato il Manchester United.

La trattativa però deve ancora arrivare sull’aspetto economico: mentre Vidic è approdato in nerazzurro a parametro zero, Javier Chicharito Hernandez avrà un costo in quanto il suo contratto con lo United scadrà nel 2016. Ci sarà quindi da valutare anche quest’aspetto per poter accontentare Thohir che ha dimostrato un grande interesse verso il messicano.

Leggi anche -> 7 nomi per un posto: le trattative per l’attacco

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Di Marzio: “Chicharito Hernandez ha convinto i nerazzurri”