Calciomercato Inter, Sky: "Trattative in corso per Bonaventura"

Mazzarri vorrebbe Lavezzi, la stampa parla di Borini ma secondo Sky potrebbe essere Giacomo Bonaventura l’ultimo colpo dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Il numero 10 atalantino, dopo l’ottima stagione con l’Atalanta, vorrebbe cambiare aria per affermarsi in un grande club. Corteggiato in passato dalla Fiorentina, è rimasto poi alle dipendenze di Colantuono senza però abbandonare il sogno di andare verso lidi prestigiosi.

Il nerazzurro dell’Inter affascina molto Bonaventura che a Milano potrebbe ricoprire un ruolo davvero importante, quello di jolly d’attacco. L’atalantino, infatti, può agire da punta esterna o da rifinitore alle spalle del centravanti, disponendo quindi di quelle caratteristiche che Mazzarri cerca proprio dall’eventuale nuovo innesto che arriverà entro la chiusura della sessione di mercato.

Se le indiscrezioni di Sky dovessero essere confermate, è probabile che l’Inter possa prelevare Bonaventura in prestito con diritto di riscatto, mettendo così a segno un’operazione vantaggiosa anche dal punto di vista economico. L’Atalanta, dal canto suo, ha già sondato il terreno del calciomercato alla ricerca del sostituto del suo numero 10 che, verosimilmente, potrebbe essere l’ex catanese Papu Gomez.

Leggi anche–> Mazzarri: “Mi aspetto una punta dal mercato”

Leggi anche–> Lavezzi all’Inter: tutti gli aggiornamenti

Leggi anche–> Borini alternativa a Lavezzi? L’Inter ci pensa