Calciomercato Inter: Stambouli e Lucas Leiva a gennaio?

Stambouli e Lucas Leiva potrebbero essere i primi obiettivi del calciomercato di gennaio per l’Inter. Andiamo a vedere le ultime notizie in merito.

Inter tutta votata al mercato quella che si sta godendo questa breve vacanza natalizia. Se i giocatori stanno trascorrendo le loro vacanze riposandosi con le rispettive famiglie, lo stesso non si può dire della società nerazzurra, già al lavoro per l’imminente sessione invernale del calciomercato.

I due nomi nuovi che stanno circolando sul web e su tutte le testate giornalistiche sportive sono quelli di Stambouli e Lucas Leiva. Entrambi non stanno disputando una grande annata con le rispettive squadre: il primo è approdato quest’anno allo Schalke 04 dal PSG, ma non sta trovando spazio, mentre il secondo è quasi completamente chiuso da Klopp e vorrebbe quindi trasferirsi altrove per riprendersi almeno nella seconda parte della stagione.

La trattativa con Leiva sembra comunque più fattibile, almeno per ora, rispetto a quella con Stambouli. Ne sapremo di più solamente nei prossimi giorni: restate con noi di Calcionow.it per restare sempre aggiornati.