Calciomercato Inter: Su Mudingayi tre squadre di Serie A

Il centrocampista Gaby Mudingayi potrebbe lasciare l’Inter a gennaio: il belga di origini congolesi, infatti, non viene mai preso in considerazione da Mazzarri per giocare e, dunque, sarebbe intenzionato a dire addio a Milano, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Ecco che si vocifera sulle probabili destinazioni del nerazzurro: secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore interesserebbe a 3 club di Serie A: primo tra tutti il Catania. I rossazzurri, dalla stessa operazione, potrebbero ottenere anche Marko Livaja, attualmente in comproprietà tra Inter e Atalanta, che andrebbe a riabbracciare suo fratello Mirko.

curva interTuttoSport, invece, parla oggi delle pressioni del Torino sul calciatore, che vuole a tutti i costi ottenere un posto da titolare per giocare il Mondiale con il Belgio; la squadra di Ventura potrebbe concedergli il posto da titolare, sempre secondo quanto afferma il suddetto quotidiano.

Infine, anche la Fiorentina potrebbe essere interessata al calciatore: secondo Firenzeviola.it, il club toscano avrebbe avanzato offerte per vedere il nerazzurro in maglia viola. Gennaio si avvicina sempre di più, ed è quasi certo che Mudingayi se ne andrà da Milano. Chissà se accetterà una delle tre destinazioni.

Leggi anche -> Inter-Parma 3-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Sansone doppietta, Palacio doppietta, Parolo, Guarin)

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Occhi puntati su Bernat del Valencia?