Calciomercato Inter: su Rabiot anche la Roma

Secondo quanto affermava ieri Gianluca Di Marzio sulla sua pagina personale, l‘Inter avrebbe trovato l’accordo con il PSG per Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995. Ma c’è una notizia dell’ultim’ora che farebbe cambiare tutti gli scenari: la Roma, infatti, sembra adesso essere in vantaggio sul calciatore.

Già lo stesso esperto di calciomercato aveva affermato che il centrocampista era costantemente monitorato dalla Juventus e, appunto, dalla Roma, tanto che alcuni intermediari giallorossi sarebbero volati subito a Parigi per cercare di convincere il calciatore del Paris Saint-Germain a trasferirsi nella città eterna. Adesso la Roma sembra fare sul serio e, purtroppo, l’Inter sembra passata in svantaggio sulla trattativa.

Probabilmente non ci sarà niente da fare per vedere Rabiot in maglia nerazzurra. La società di Erick Thohir si guarda, comunque, attorno, per cercare di concludere altre trattative di calciomercato, prima tra tutte quella con M’Vila, che sembra ormai in dirittura d’arrivo.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 4 luglio 2014

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015, Medel: “Mi vogliono in Italia”