Calciomercato Inter, su Taider anche il Manchester United?

Come molte delle operazioni del calciomercato dell’Inter degli ultimi periodi, anche la vicenda Taider sta assumendo contorni particolari. Per l’Inter sarebbe un investimento importante, anche considerando la giovane età del centrocampista ma l’offerta sarebbe tremendamente distante dalle richieste della dirigenza rossoblù.

Branca e Ausilio punterebbero, infatti, a convincere gli interisti con un’offerta comprensiva di liquidità e contropartite tecniche per la metà del giocatore. Il Bologna, invece, vorrebbe cederlo a titolo definitivo e senza contropartite tecniche. I nerazzurri, in pratica, offrono 3,5 milioni più la comproprietà di Krhin e il prestito del terzino Mbaye. Il Bologna chiede 10 milioni più le contropartite tecniche prospettate dai nerazzurri.

branca

Insomma la trattativa appare decisamente complicata e, come se non bastasse, sul centrocampista sarebbe piombato anche il Manchester United, disposto a chiudere in fretta l’operazione con il centrocampista che, considerate anche le offerte, chiede chiarezza.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: Arriva Taider dal Bologna?

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014, l’ex Presidente Pellegrini: “Moratti, non vendere a Thohir”