Calciomercato Inter, Taider in prestito alla Lazio?

Nuove voci nel calciomercato dell’Inter per quel che riguarda le cessioni. Nonostante le smentite di Ausilio dei giorni scorsi, la Lazio continua il pressing su Taider al punto che si ipotizza un trasferimento in prestito dell’algerino alla squadra di Lotito. Taider, che appena dopo l’eliminazione della sua Algeria dai Mondiali aveva dichiarato di voler rimanere in nerazzurro, non disdegnerebbe la pista biancoceleste perché a Roma ritroverebbe Pioli, l’allenatore che lo ha valorizzato a Bologna.

L’algerino ha detto più volte no al Rubin Kazan e sono ormai nulle le speranze di un suo trasferimento in Russia perché dietro c’è la volontà di rimanere in Serie A. La Lazio sarebbe interessata ad affiancarlo a Parolo nel nuovo centrocampo che Tare e Lotito stanno costruendo per Pioli.

Il possibile arrivo di Taider in prestito alla Lazio avverrebbe solo se i capitolini riuscissero a disfarsi di uno tra Gonzalez e Onazi, ritenuti non fondamentali per il progetto tecnico del nuovo allenatore laziale. L’Inter resta in attesa di offerte che arriveranno quando l’algerino tornerà dalle vacanze: l’imminente arrivo di M’Vila e quello sempre più vicino di Medel potrebbero indurre Ausilio a privarsi di Taider durante questo calciomercato.

Leggi anche–> Lazio su Taider: a breve l’offerta?

Leggi anche–> Ausilio: “Nessun contatto tra Taider e la Lazio”

Leggi anche–> Inter, Medel regalo a sorpresa per il centrocampo