Calciomercato Inter: Thohir a Londra per parlare di… Lavezzi

Erick Thohir dopo aver assistito al derby di domenica sera (la sua prima stracittadina da Proprietario della società) si è concesso il lusso prima di partire per gli Stati Uniti dove passerà le feste con la famiglia, di andare a Londra a vedere Arsenal-Chelsea, Monday night della Premier League Inglese. Una visita diciamo d’affari…

Dopo la partita infatti il tycoon è andato a cena con Al Khelaifi, presidente del Psg. Inutile sottolineare come si è parlato di Lavezzi, ma non solo di lui: anche Menez, Pastore e Lucas sono obiettivi che potrebbero interessare la società nerazzurra, se vi fossero delle condizioni favorevoli per portare a Milano uno di questi giocatori (prestito a Gennaio con diritto di riscatto a Giugno per esempio, o pagamento in più rate). Prima di acquistare però l’Inter deve vendere.

Ranocchia Inter

Ed ecco che si sarà sicuramente discusso con Mourinho ed i dirigenti del Chelsea dell’affare Guarin: la richiesta della società è sui 18/20 milioni, gli inglesi vorrebbero invece inserire delle contropartite tecniche che non sembrano soddisfare Thohir, Situazione bloccata insomma. Pare invece prendere corpo un’altra cessione a Gennaio, sempre alla squadra dello Special One: Andrea Ranocchia. Il difensore Italiano anche nell’ultimo derby si è seduto regolarmente in panchina, lasciando il posto da titolare a Rolando. Siamo sicuri che Mazzarri non si opporrebbe alla partenza del ragazzo se il regalo di Natale fosse Lavezzi

Leggi anche–> Mercato Inter, Guarin: “Voglio rimanere qui”

Leggi anche–> Mercato Inter, occhi puntati su Xhaka