Calciomercato Inter: Thohir annuncia l'arrivo di Medel

Che l’Inter sia interessata a Gary Medel, ormai, non è più un segreto. In questa sessione di calciomercato estivo, i nerazzurri hanno fatto molto la corte al giocatore del Cardiff City. Adesso, anche il Presidente nerazzurro Erick Thohir è convinto che il cileno possa approdare in nerazzurro.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il Patron indonesiano ha così affermato: “Con l’arrivo di Medel e una punta di livello possiamo centrare la Champions”. Non solo Medel, dunque. I tifosi nerazzurri possono stare tranquilli: l’attesa punta che andrà a sostituire Diego Milito arriverà sicuramente, parola di Thohir.

Il Presidente asiatico, in ogni caso, si è soffermato anche ad analizzare la recente vittoria dell’Inter contro i campioni d’Europa del Real Madrid, ottenuta ai calci di rigore nella seconda edizione della Guinness Cup: “Contro i campioni d’Europa mi è piaciuta l’organizzazione difensiva. Ho visto molta intensità e non poteva essere altrimenti anche perché è’ stata una partita vera e i giocatori sono stati bravi a calarsi nel clima da battaglia che si è creato in campo”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Medel: gli aggiornamenti sulla trattativa

Leggi anche -> Calciomercato Inter, ipotesi Soldado per l’attacco