Calciomercato Inter, Thohir: “Icardi resta”

Il calciomercato dell’Inter riparte dalle certezze della scorsa stagione: Maurito Icardi, nonostante un inizio non particolarmente brillante, ha convinto il presidente Thohir a puntare su di lui come giovane talento su cui impostare la prossima annata: “Icardi resta” queste le parole del numero uno dell’Inter.

Il magnate indonesiano, durante il Cda di questa mattina, è stato intercettato dai giornalisti e ha rivelato diverse indiscrezioni di mercato dei nerazzurri, tra cui quelle che vedevano un interessamento dell’Atletico Madrid per Icardi“Quello che ho sentito dai nostri dirigenti è che l’Atletico è interessato ma alla fine è una nostra decisione quella di vendere o tenere i giocatori. È importante per noi avere una squadra forte. Non penso ci sia una discussione su questi giocatori, vogliamo assolutamente tenerli”.

Thohir vuole approntare un progetto a lunga gittata che abbia come base giovani talentuosi, come Icardi e Kovacic, in grado di far aumentare il tasso tecnico della squadra rendendola competitiva anche in Europa. L’idea è giusta ma serve tempo.

Leggi anche — > Calciomercato Inter, Icardi: “Voglio restare, ma non decido io”

Leggi anche — > Calciomercato Inter, riscattato Icardi

Leggi anche — > Calciomercato Inter, Thohir: “Kovacic resta”