Calciomercato Inter, Thohir porta due indonesiani in prova?

Sempre più fermento per il calciomercato dell’Inter. Da settimane, ormai, si fanno nomi su nomi accostati alla società di Corso Vittorio Emanuele. Addirittura, adesso, c’è chi sostiene che il Presidente nerazzurro Erick Thohir potrebbe portare in Italia due indonesiani in prova. E’ il quotidiano asiatico Republika che riporta la notizia, affermando l’interesse dell’imprenditore indonesiano ad alcuni calciatori suoi connazionali.

Nel dettaglio, sembra che Thohir sia stato impressionato dal talento di due giocatori attualmente militanti nell’Under 19 indonesiana e che avrebbe espresso il desiderio di portarli all’Inter per uno stage. E’ lo stesso ct della giovane Nazionale asiatica, Indra Sjafri a confermare l’interesse di Thohir: “Stiamo svolgendo le selezioni per i due giovani che andranno a fare uno stage all’Inter”.

Le ultime notizie, però, sembrano allontanare l’ipotesi indonesiani in prova all’Inter: Infatti, lo stesso Ct della Nazionale Sjafri avrebbe recentemente affermato che i calciatori potrebbero approdare al Dc United, l’altra squadra di proprietà di Erick Thohir: “In realtà non so se i due ragazzi andranno all’Inter o al DC United”. E’ necessario, dunque, aspettare per sapere se il magnate asiatico porterà i due indonesiani in prova all‘Inter, in questa sessione estiva di calciomercato.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti e trattative 14 luglio 2014

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Botta la chiave per arrivare a Pereyra?