Calciomercato Inter, Thohir: "Potremmo prendere un centrocampista del Manchester United"

Assomiglia ad una vera e propria bomba di calciomercato la dichiarazione del presidente dell’Inter, Erick Thohir. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, alla quale ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha toccato vari temi quali la riorganizzazione societaria e gli obiettivi sportivi per l’immediato futuro, il presidente nerazzurro ha parlato anche di mercato lasciando intendere l’esistenza di operazioni segrete col Manchester United, col quale il ds Ausilio potrebbe a breve entrare in contatto per un centrocampista.

Negli ultimi giorni, infatti, i rapporti tra i due club sono stati intensi per il possibile passaggio del Chicharito Hernandez all’Inter ma le parole di Thohir lasciano intendere anche altri interessi di calciomercato verso la rosa dei Red Devils. Ecco, a riguardo, le parole del presidente nerazzurro: “Allo United sono in atto tanti cambiamenti. Sarà utile vedere all’opera i loro giocatori e parlare con i dirigenti. Magari si parla di Hernandez, poi magari alla fine dai Red Devils prendiamo un centrocampista…”

Intanto, tra gli esperti di calciomercato, è già partita la corsa al possibile nome. Non è da escludere, però, che le parole di Thohir siano uno strumento per depistare l’attenzione dei media dall’affare che l’Inter ha ormai intavolato con il Manchester United per Hernandez, per il quale potrebbe essere offerto Guarin quale parziale contropartita tecnica per accelerare la chiusura dell’affare e regalare a Mazzarri un rinforzo in attacco dopo quello, ormai certo, di Osvaldo.

Leggi anche–> Inter, torna a galla il nome del Chicharito

Leggi anche–> Hernandez-Guarin: scambio in vista tra Inter e United?

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Osvaldo ufficiale a breve: i dettagli

Leggi anche–> Inter, Thohir: “Grandi ambizioni, ma con calma”

Leggi anche–> Thohir alla Gazzetta: “Soddisfatto del lavoro fatto sin qui”