Calciomercato, Inter-Torino trattativa bloccata per D'Ambrosio

Quella tra Inter-D’Ambrosio-Torino sta diventando una telenovela a tre di difficile conclusione. Solo qualche giorno fa sembrava che le due società avessero finalmente trovato l’accorso per il passaggio del terzino italiano in nerazzurro. Oggi, invece, apprendiamo che Torino e Inter sono più lontane che mai nel trovare un’intesa. La società di Umberto Cairo è ferma sui suoi passi e pretende la comproprietà di Ruben Botta. Il club di Thohir, però, non intende cedere e se i granata continueranno questo braccio di ferro l’affare salterà di certo.

D’altronde, la Società di Corso Vittorio Emanuele sa che, se non sarà a Gennaio, a Giugno il giocatore vestirà la maglia nerazzurra. Si era parlato anche di un’intromissione nella trattativa della Juventus che, un po’ per ripicca per come si è conclusa – o per meglio dire non si è conclusa – l’operazione Vucinic-Guarin, un po’ per reale interesse nei confronti del giocatore, avrebbe sondato il terreno con il Torino e il suo Presidente Cairo che, ieri, ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato: “Posso dire che siamo lontano dal trovare un accordo con l’Inter. Non ci sono novità rispetto gli ultimi giorni”.

d'ambrosio

Difficile pensare che l’intromissione del club bianconero possa evitare quello che sembra un destino già scritto per D’Ambrosio, ovvero vestire la maglia della Benamata. Ormai da giorni i nerazzurri hanno raggiunto un accordo con il giocatore e il suo agente, rimane solo da capire se i granata abbasseranno le loro pretese o se continueranno in questo braccio di ferra senza fine che rischia di ritorcersi solo contro loro quando, a Giugno, perderanno il giocatore a parametro zero. Manca ormai poco alla fine di questa finestra di mercato, per il 31 Gennaio il dado dovrà esser tratto e sapremo se il terzino italiano potrà essere già da ora a disposizione di mister Walter Mazzarri.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, La Juventus vuole soffiare D’Ambrosio ai nerazzurri

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Gomis piace ai nerazzurri