Calciomercato Inter, trattativa Guarin-Vucinic: Thohir blocca tutto

Davvero incredibile quello che sta succedendo nelle ultime ore per quanto riguarda la trattativa Juventus-Inter che dovrebbe portare Guarin a Torino e il montenegrino Vucinic a vestire la maglia nerazzurra. Lo scambio che doveva ormai essere pressoché definito, sta riservando un altro colpo di scena impensabile.

Il presidente dell’Inter, Erck Thohir avrebbe, infatti bloccato la trattativa, secondo le ultime indiscrezioni, perché per nulla convinto che l’affare che Branca e Ausilio stanno conducendo possa portare dei benefici al suo club.

thohir

Se la voce dovesse essere confermata, avrebbe davvero del clamoroso. Sembrava solo qualche ora fa che si fosse trovato l’accordo sul conguaglio e che l’ufficialità fosse solo questione di tempo. Addirittura, si diceva che Guarin fosse già volato a Torino, ma a quanto pare il destino dei due giocatori torna nuovamente in discussione. Il magnate indonesiano si vocifera essere molto infastidito per il modo in cui i dirigenti interisti stanno portando avanti questa trattativa e, – come riferisce Internews, secondo Lola Winata, coordinatrice dell’ufficio relazioni internazionali dell’Inter Club Indonesia: “il Presidente ha bloccato la trattativa e da quando mi è stato riferito dovrebbe emettere ad ore un comunicato nel quale spiegherà i motivi della sua decisione”. Noi di Calciomercato-Inter vi terremo costantemente aggiornati sull’evolversi della vicenda.

Leggi anche -> Calciomercato, Guarin-Vucinic: i dettagli della trattativa

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Bonolis: “Vucinic è una grande giocatore, ma non un ragazzino”