Calciomercato Inter, tre richieste per Duncan

Sta entrando nel vivo il calciomercato dell’Inter, dopo l’acquisto ufficiale del terzo portiere Berni e del 24enne Fofana. Adesso, si cerca di capire quale sarà il futuro di Alfred Duncan, centrocampista classe 1993, che ha appena terminato il periodo di prestito nel Livorno, club al quale è rimasto legato per ben 18 mesi.

Sarebbero giunte almeno tre richieste per il calciatore ghanese: nel frattempo il procuratore del calciatore, Leo Giusti, sarebbe approdato a Milano per un summit con i dirigenti nerazzurri per capire dove giocherà Duncan la prossima stagione. Sulle sue tracce ci sarebbe il Palermo, neopromossa squadra di Serie A che avrebbe contattato l’Inter per prendere in prestito il centrocampista.

Anche un’altra squadra di Serie A sarebbe interessata a lui: è il Genoa di Preziosi. In alternativa, ha richiesto informazioni su di lui anche il Nizza. Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Duncan e certo le richieste non mancano; tuttavia, è necessario aspettare ancora per conoscere gli sviluppi di questa trattativa di calciomercato.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 3 luglio 2014

Leggi anche -> Mercato Inter: su Ruben Botta ci sono Cagliari e Torino