Calciomercato Inter: tutte le cessioni dei giovani nerazzurri

Diversi colpi di calciomercato sono avvenuti in uscita nelle ultime ore: la società nerazzurra, infatti, ha deciso di privarsi, in modo temporaneo e non, di alcuni giovani nerazzurri, ceduti in prestito ad altre squadre. E’ il caso di Nicolò Gazzetti, 17enne attaccante dell’Inter che ha appena rinnovato il prestito con il Carpi, società biancorossa che milita attualmente in Serie cadetta. Il rinnovo del prestito di Gazzetti, però, non è stato l’unico colpo in uscita.

Anche il difensore Andrea Bondioli è un partente da Milano, il 17enne, infatti, è appena passato al Brescia a titolo definitivo, piazza in cui ha già militato in passato. Ancora, Mirko Crociati passa in prestito al Chievo Verona Primavera, dopo aver già giocato nel Giana Erminio.

Infine, lo spezzino Lorenzo Mitta. Di recente partecipante alla Nazionale Under 15, il ligure passa in prestito alle giovanili del Parma. Tutte operazioni che serviranno per far crescere calcisticamente i giovani nerazzurri, in vista di un ritorno a Milano, escluso Bondioli.

Leggi anche -> Mercato Inter: i giovani Silenzi Jr, Frigerio e Mariani approdano in nerazzurro

Leggi anche -> Cessioni Inter, Zebli in prestito al Perugia: Ufficiale