Calciomercato Inter, tutte le trattative per i giovani

In questo periodo di calciomercato che non accenna a sbloccarsi, l’Inter sta cercando di piazzare alcuni suoi giovani talenti altrove. E’, infatti, obiettivo della società far crescere i giovani calciatori in altre squadre, per poi farli ritornare successivamente. Anche a questo servirà la partnership con l’AC Prato, presentata ieri dal ds nerazzurro Piero Ausilio.

Sembra ormai fatta per Bardi al Chievo Verona: mancano soltanto i dettagli. Il giovane portiere di proprietà nerazzurra, infatti, dopo l’avventura con il Livorno, approderà nella squadra clivense per farsi un po’ le ossa, prima di tornare come estremo difensore all’Inter. L’asse con il Chievo continua con Biraghi , Crisetig e Duncan, probabilmente destinati a Verona. Quest’ultimo, però, sarebbe stato cercato anche dall‘Udinese di Mister Stramaccioni.

C’è anche il caso Di Gennaro: il giovane dovrebbe passare al Cagliari, assieme a Longo (desiderato anche dalla Sampdoria). Ruben Botta è invece seguito, oltre che dal Cagliari, dal Torino. Quasi sicuramente passerà in granata Benassi, in prestito con diritto di riscatto. Infine, il giovane Laxalt: dopo il periodo passato a Bologna, potrebbe passare alla Sampdoria oppure alla neopromossa in massima serie Cesena, come da noi già annunciato. 

Leggi anche -> Bardi al Chievo Verona: Ufficiale a Breve?

Leggi anche -> Giovani Inter, Di Gennaro: “Sogno di tornare e mi ispiro a Julio Cesar”