Calciomercato Inter Ultime Notizie: Aggiornamenti in Tempo Reale (5 gennaio 2017)

Inter-Genoa 2-0: le pagelle dei nerazzurri (Foto di LaPresse)

Prime battute del calciomercato di gennaio. Andiamo a vedere le ultime notizie in casa Inter, con aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative di oggi 5 gennaio 2017.

Prosegue a grandi passi il mercato invernale dell’Inter. I nerazzurri hanno iniziato il 2017 con l’obiettivo di far rinascere Gabigol e rafforzare una squadra che, in questa prima parte di stagione, ha dimostrato di avere molte lacune (soprattutto in difesa).

È ormai in dirittura d’arrivo l’affare Gagliardini, per il quale, stando alle ultime notizie riportate da “La Gazzetta dello sport”, non ci saranno intoppi. All’Atalanta andranno due milioni di euro per il prestito, con il il riscatto fissato a 23. Sarà quindi lui il primo rinforzo per Pioli.

Diversi, invece, i giocatori in uscita: Andreolli, Yao e Miangue potrebbero essere i primi a lasciare (in prestito). Lo stesso dicasi per Santon, ormai fuori dai piani del club. Andiamo quindi a vedere tutte le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter per la giornata di oggi 5 gennaio 2017, con aggiornamenti in tempo reale.

Premere “F5” per aggiornare la pagina

Ore 10.40 – Ranocchia verso la Francia? Stando alle ultime notizie il centrale nerazzurro potrebbe trasferirsi in Francia, dove ha molti estimatori;

Ore 18.30 – Andreolli resta? Secondo l’agente di Marco Andreolli il giocatore potrebbe restare in nerazzurro: “L’obiettivo per l’Inter è sfoltire altrove, non in difesa. Marco Andreolli può restare a Milano”;