Calciomercato Inter, Ultime Notizie: Badelj o Rincon per il centrocampo?

Riguardo alle ultime notizie di calciomercato, l’Inter cerca un rinforzo importante a centrocampo, a tal proposito circolano i nomi di Badelj e di Rincon.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri mirano a puntellare la rosa, tra gli obiettivi c’è la ricerca di un centrocampista davanti alla difesa, ruolo solitamente ricoperto da Medel, il quale rientrerà dopo la sosta natalizia, dopo l’infortunio nel derby.

Proprio il cileno viene visto dal tecnico Pioli, in grado di giocare meglio da difensore, ragion per cui i nerazzurri necessitano di un giocatore in grado di ricoprire il ruolo di regista basso, e come nomi si valutano giocatori del campionato italiano, vale a dire Badelj e Rincon.

Per quanto riguarda Badelj, il giocatore croato ritroverebbe i connazionali Brozovic e Perisic, in scadenza tra un anno e mezzo con la Fiorentina, e con un opzione per il 2019 ancora da definire, su di lui c’è da superare la concorrenza del Milan.

Altro obiettivo per la mediana, è Rincon del Genoa, pure il venezuelano è in scadenza nel 2018, ed arrivato a 28 anni, potrebbe cogliere una grande occasione per la propria carriera, l’Inter da parte sua valuta quale giocatore possa corrispondere al profilo ideale per rafforzare il centrocampo nerazzurro.

Calciomercato Inter, West Ham su Jovetic