Calciomercato Inter, Ultime Notizie: Verratti obiettivo a gennaio?

Con l’avvicinarsi del nuovo anno si torna a parlare di calciomercato. Tra i desideri dell’Inter spunta il nome di Marco Verratti.

Il centrocampista del PSG, nonostante non stia disputando un campionato da protagonista in terra francese, fa gola ad alcuni del club più blasonati in Europa. Secondo il sito inglese Express, tra le squadre che vorrebbero averlo, oltre all’Inter, ci sono anche Chelsea e Juventus.

E’ proprio il club londinese quello più interessato al giovane classe ’92. Anche l’Inter, però, sembra aver trovato nel giocatore della nazionale italiana il rinforzo perfetto per il centrocampo.

D’altronde, i nerazzurri avrebbero bisogno di un centrocampista di qualità quale è Verratti. Considerando l’infortunio di Gary Medel, che potrà tornare in campo solo a gennaio, un sostituto che possa dare sicurezza a Pioli serve eccome.

Sarà difficile riuscire a strappare il talento italiano dal club francese, ma Suning è disposto a fare un offerta consistente pur di averlo. Il colosso cinese pare possa sborsare ben 65 milioni, cifra che potrebbe risultare convincente a Al-Kheleaifi.

Calciomercato Inter, Badelj o Biglia per il centrocampo?

M