Calciomercato Inter ultimissime: Ansaldi o Zabaleta in difesa?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Obiettivi argentini per la difesa dell’Inter. Il club nerazzurro sta lavorando alla doppia pista Ansaldi-Zabaleta: uno dei due difensori potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato.

Occorre rinforzare la difesa e proprio su questo fronte è a lavoro l’Inter. I profili che i nerazzurri stanno attualmente valutando sono quelli di Cristian Ansaldi e Pablo Zabaleta. Il Genoa ha appena riscattato il primo dallo Zenit e sarebbe disposto a cederlo per otto milioni di euro. L’Inter ne ha offerti sei ed è disposta a inserire nella trattativa anche delle contropartite tecniche.

Per quel che riguarda Pablo Zabaleta, il difensore è legato al Manchester City da un contratto che scadrà tra un anno e ieri il ds dell’Inter Ausilio ha incontrato l’agente del giocatore (il medesimo di Antonio Candreva) per sondare il terreno. Prima scelta dei nerazzurri resta però Ansaldi sia per l’età (29 anni contro 31) sia per l’ingaggio più accessibile del genoano. Su Zabaleta inoltre c’è l’interesse anche di altre squadre del nostro campionato, tra cui la Roma.

Leggi anche: