Calciomercato Inter, Vidic:"M'Vila ottimo acquisto, Hernandez può aiutarci"

Vidic ha parlato anche di calciomercato durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il serbo è rimasto colpito positivamente dai nuovi arrivi, soprattutto dal francese M’Vila che, nonostante il ritardo di preparazione, nelle prime amichevoli dell’Inter ha fatto vedere sprazzi di qualità. M’Vila deve recuperare la forma ma mi ha fatto un’ottima impressione”, ha infatti detto Vidic. Il centrocampo dell’Inter dunque da quest’anno potrà certamente contare su un mastino dotato di grinta e piedi buoni che, abbinato alla tecnica di Kovacic ed Hernanes, daranno finalmente solidità a un reparto orfano di Cambiasso.

Vidic ha poi parlato anche di un suo ex compagno del Manchester United, che secondo i rumors di calciomercato potrebbe arrivare all’Inter. “Chicharito? E’ molto forte, una classica prima punta con grande fiuto del gol”, ha detto il difensore. Hernandez è infatti da tempo nei radar degli uomini di mercato di Thohir che, prima di muovere ufficialmente il primo passo, sono in attesa di raccogliere un tesoretto frutto delle cessioni.

hernandez

Vidic però non si sbilancia e anzi ricorda come l’argomento calciomercato sia di competenza dirigenziale. Lo sponsor del serbo però è un’ottima cartolina di presentazione per Hernandez, che sembra sempre più ai margini del Manchester. Thohir è deciso a portare all’Inter un attaccante di peso, necessario al salto di qualità per raggiungere finalmente l’obiettivo Champions League, e chissà se le parole del serbo potranno essere determinanti per dare una accelerata alla trattativa. Il progetto di Thohir sta dunque prendendo forma gradualmente. Il calciomercato completerà a breve la rosa che con i recenti acquisti di Vidic, M’Vila e Dodò, sognando Hernandez, sembra sempre più competitiva.

Leggi anche-> Inter 2014-2015, Vidic:”Obiettivo Champions League”

Leggi anche-> Inter, rispunta Chicharito Hernandez

Leggi anche-> Inter, scambio Guarin-Hernandez con lo United?