Calciomercato Inter, Wallace ritorna al Chelsea?

L’avventura di Wallace Oliveira Dos Santos, o semplicemente solo Wallace, all’Inter potrebbe già essere finita. Il terzino destro classe ’94, giunto a Milano in prestito dal Chelsea di Josè Mourinho, doveva essere in investimento per il futuro, tuttavia finora con Mazzarri ha totalizzato solamente 3 partite in Serie A per un totale di 43 minuti.

Prestazioni che non hanno mai convinto, non ultima la partita contro il Torino: entrato sul 3 a 2 per la squadra nerazzurra, ha causato il fallo dal quale è nata la punizione del pareggio finale di Bellomo (anche se in quest’occasione va ricordata anche la papera di Carrizo). L’unica partita da titolare, il giovane brasiliano l’ha giocata in Coppa Italia contro il Trapani, senza tuttavia incidere sulla partita.

Wallace difensore Inter

Dopo le dichiarazioni del suo agente Federico Moraes di circa 5 giorni fa in cui veniva ribadita l’intenzione dell’Inter di tenere il difensore, è poi arrivata la non convocazione per la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese che ha sancito l’intenzione del club di Corso Vittorio Emanuele di rispedirlo a Londra. Al posto di Wallace, e dell’altro partente Pereira, l’Inter sembra vicinissima all’ingaggio di D’Ambrosio e di un altro esterno per dare a Mazzarri delle alternative valide.

Leggi anche–> Inter, rivoluzione sulle fasce

Leggi anche–> Pereira-Marsiglia: affare in via di conclusione