Tra gli obiettivi di calciomercato per il centrocampo dell’Inter, spunta Weigl del Borussia Dortmund, il giocatore interessa non poco il club nerazzurro, scopriamone le caratteristiche e le possibilità di trasferirsi in Italia.

Approfittando dell’Amichevole tra Italia e Germania disputata ieri sera a San Siro, gli osservatori interisti hanno messo gli occhi su diversi talenti tedeschi, tra questi Julian Weigl, centrocampista tedesco classe ’95, si è imposto, nonostante la giovane età, tra le colonne portanti del Borussia Dortmund.

Con i gialloneri, ha un contratto in scadenza nel 2019, ha già disputato 4 partite con la nazionale tedesca, una delle quali la partita di ieri sera, ha inoltre partecipato all’ultimo Campionato Europeo, senza però essere schierato durante il torneo continentale.

Diverse sono le società interessate a questo talento, capace di giocare in più ruoli a centrocampo, principalmente davanti alla difesa, tra queste squadre, c’è anche l’Inter, ma per accaparrarselo dovrà battere la concorrenza del Mancester City, oltre alle pretese del Borussia.

Di sicuro al club interista piace molto Weigl e nelle prossime settimane potrebbe tentare l’assalto al centrocampista del Borussia, sono attese ulteriori novità per scoprire quanto questo possa essere il colpo di calciomercato nerazzurro.

Samuel collaboratore tecnico dell’Inter, e’ Ufficiale

Darmian all’Inter a gennaio? Mourinho accetta la cessione