Calciomercato Inter, West Ham su Taider

Non si placano le voci di calciomercato su una possibile partenza di Saphir Taider dall’Inter Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, sarebbe stata la stessa società nerazzurra a offrire il centrocampista algerino classe ’92 al West Ham, che sembrerebbe ben disposta a prenderlo, poiché al tecnico degli Hammers, Allardyce, serve un centrocampista e Taider corrisponderebbe al profilo richiesto.

Due potrebbero essere gli ostacoli alla trattativa: innanzitutto un nuovo possibile rifiuto da parte di Taider a lasciare l’Inter, considerato che il centrocampista algerino ha già rifiutato l’offerta del Rubin Kazan nell’ambito dell’affare M’Vila e non ha neanche accettato fin’ora l’ipotesi Lazio. Taider vuole infatti ancora giocarsi le sue chances all’Inter, sebbene non sembri rientrare nei piani di Mazzarri. L’altro possibile ostacolo potrebbe venire dalla formula del trasferimento: gli inglesi lo vorrebbero in prestito, mentre l’Inter dovendo fare cassa, vuole cederlo definitivamente.

Ricordiamo che lo scorso anno Taider ha collezionato 25 presenze con la maglia dell’Inter, ma il suo utilizzo da parte di Mazzarri è calato progressivamente, sopratutto quando il tecnico nerazzurro ha iniziato a puntare su un centrocampo più tecnico con Kovacic ed Hernanes. Il calciomercato presenta per lui l’opportunità West Ham: sarà quella giusta per rilanciarsi?

Leggi  anche–> Taider: “Voglio rimanere all’Inter

Leggi anche–>  Calciomercato Inter, la Lazio si inserisce su Taider