Calciomercato, Jorginho è ufficialmente un giocatore del Napoli

E’ ufficiale: Jorginho Luiz Frello è un giocatore del Napoli. La notizia tanto attesa è arrivata dopo settimane di rumors che spalleggiavano in maniera alterna l’accasarsi o meno del calciatore del Verona ai piedi del Vesuvio. Il duro lavoro di Bigon ha quindi alla fine ripagato, riuscendo a portare in azzurro uno dei prospetti migliori che il panorama calcistico italiano ha dato alla luce negli ultimi anni.

Le cifre sono più o meno quelle anticipate nei giorni scorsi: prestito oneroso di 5 milioni con un riscatto fissato a 45 mentre il calciatore firmerà un contratto per 4 anni e mezzo da 600 mila euro a stagione. Un rinforzo importante in un reparto, quello del centrocampo azzurro, che aveva destato più di qualche preoccupazione negli ultimi tempi, ancor maggiori della tanto criticata difesa.

L’italo-brasiliano saprà dare una mano sia in fase di copertura che in impostazione visti i numeri impressionati del classe ’91 ex Verona ed offrire un’alternativa valida sia ad Inler che Dzemaili, considerando che Behrami è fuori per infortunio. Non resta che aspettare qualche giorno per vederlo in campo con i suoi nuovi compagni sperando che il suo nome sia legato alla storia azzurra per tanto e tanto tempo.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Jorginho e Capoue per rinforzare il centrocampo