Calciomercato, Jorginho vicino al Napoli: contro il Milan ci sarà?

Molto probabilmente il grande assente di MilanHellas Verona sarà Jorginho. Il centrocampista brasiliano pare essere molto vicino al Napoli e forse già in serata potrebbe arrivare l’ufficialità del suo passaggio alla corte di Benitez.

Sembra infatti che in queste ultime ore siano in fase di ultimazione i contratti.  Il direttore sportivo Riccardo Bigon è volato a Milano per incontrare gli agenti del brasiliano: si parla di 4 anni e mezzo di contratto ma non è da escludere un prestito oneroso con riscatto obbligatorio. Se tutto verrà concluso entro questa sera, domani Jorginho svolgerà le visite mediche con la società azzurra e potrebbe già essere impiegato domenica per la sfida contro il Bologna.

Un’ufficialità che andrebbe tutta a vantaggio dei rossoneri che si apprestano a sfidare la formazione di Andrea Mandorlini domenica a San Siro e indubbiamente l’assenza di Jorginho renderebbe la strada meno in salita per il Milan nella tanto agognata ricerca dei tre punti.

Si attendono, dunque, nelle prossime ore le conferme di questa trattativa che non sarà l’unica messa a segno dal Napoli; Bigon sembrerebbe infatti pronto a volare a Londra per accaparrarsi il talento di Etienne Capoue, giocatore francese del Tottenham. Per gli Spurs sembra essere pronta un’offerta di 8 milioni di euro.

Leggi anche -> Jorginho al Napoli, Ufficiale a breve? Domani le visite mediche

Leggi anche -> Probabili Formazioni Chievo-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie

Leggi anche ->Genoa-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News