Calciomercato Juve 2013/2014, Tevez più vicino di Higuain

Terminata ufficialmente la stagione, la Juventus può fare finalmente outing e lanciarsi a capofitto sul mercato. E se Conte non parla, Marotta qualche segnala lo lancia. E anche forte.

Incalzato dalle domande nel post partita di Sampdoria-Juventus, il Direttore Generale Marotta traccia le linee di mercato per la prossima stagione. Il reparto avanzato sarà, ovviamente, rinforzato. E i nomi accostati alla Juventus sono tanti. E se non si parla di chi lascerà i bianconeri, “per rispetto”, con altrettanto rispetto e fermezza, per Marotta, quel reparto va rinforzato.

higuain argentina

Higuain o Tevez? Marotta non ha dubbi. L’affare Tevez può andare in porto molto più facilmente di quanto sia possibile fare con Higuain. Il cartellino del centravanti argentino in forza al Real Madrid ha valori nettamente superiori rispetto a quanto occorrerebbe sborsare per portare a Torino il 28-enne attaccante del Manchester City. Tevez in vantaggio, quindi, anche perché il contratto del calciatore andrà in scadenza il prossimo anno e, a certe condizioni, i Citizen potrebbero addirittura trarre vantaggio dalla sua cessione.